“Sogno mani che danzano sulle note affettive del tocco”.

 

Il TMP è un metodo di terapia manuale fasciale che integra solide conoscenze scientifiche ed è fondato sull’individuo e la sua sensibilità irripetibile.

TMP concept nasce dall’originalità dell’osteopata Ezio Calabrese che, attraverso il suo percorso evolutivo, formativo e professionale, ha acquisito nel tempo una cura manuale minimale, raffinata, coerente; in ascolto del corpo.

La mission formativa è infondere la sensibilizzazione manuale, un processo naturale di apprendimento modulato dall’intentional touch, l’abilità manuale basilare per favorire una dinamica creativa di evoluzione professionale sostenuta dal ragionamento, dal pensiero libero e da ciò che le scienze naturali insegnano.

Il percorso formativo è caratterizzato da una pratica esperienziale che predilige l’esplorazione visiva e la sensibilità manuale: una work experience che permette di tracciare il sentiero disfunzionale, di localizzare la key dysfunction e di esprimere un approccio manuale intuitivo; in “touch and touch” lungo i sentieri del corpo.

Il TMP è una cura manuale sistemica, complementare, che favorisce l’autoregolazione della salute: la capacità di adattamento del corpo all’ambiente, l'armonia funzionale e il benessere.

Con le mani al servizio della salute.

 

“L’imprinting affettivo del tocco: il potere di una scelta delicata”.

Brochure >

Modulo iscrizione >

I servizi formativi del corso TMP sono in affidamento esclusivo alla EGI Srl.

Home

About

TMP

COR Osteopathy

Gallery

Contact

Privacy - Legal notices

© 2012 egiavellino.it - All rights reserved