Sogno mani che danzano sulle note affettive del tocco.

 dr. Ezio Calabrese

 

CORTM è un approccio osteopatico essenziale con target fasciale che privilegia l’intentional touch.

COR concept nasce dall’intenzione terapeutica dell’Osteopata Ezio Calabrese che, attraverso il suo percorso evolutivo, formativo e professionale, ha acquisito nel tempo un approccio osteopatico minimale, raffinato, coerente, che si avvale di un tocco consapevole, sempre in ascolto del corpo.

Il proposito formativo essenziale è di infondere la sensibilizzazione manuale, un processo naturale di apprendimento modulato dall’intentional touch, l’abilità manuale basilare per favorire una dinamica creativa di evoluzione professionale.

Il proposito è di infondere un approccio manuale sostenuto dal ragionamento, dal pensiero libero e da ciò che la scienza naturale insegna.

Il percorso formativo postgraduate COR è caratterizzato da una pratica esperienziale che predilige l’esplorazione visiva e la sensibilità manuale: una work experience che permette di tracciare strategicamente il sentiero disfunzionale, di localizzare la key dysfunction e di esprimere un approccio manuale intuitivo, in profusa sintonia nel sentiero terapeutico.

Nell’anima di COR, la cura manuale affettiva: l’Osteopatia del cuore.

 

Semplicemente essere, una dote umana basilare per immergersi con passione nella formazione osteopatica, pregnarsi di conoscenza, competenza e di una nuova abilità manuale.

dr. Ezio Calabrese

SHARE

Copyright © egiavellino.it 2012. All rights reserved.